lunedì 5 gennaio 2015

Nuova Sfida su Scrapbookingitalia

Con gennaio inizia la sfida di gennaio di Scrapbookingitalia mooooolto interessante.
Ogni mese ci saranno dei vincoli da seguire. Ogni primo lunedì del mese inizierà la sfida.

Volete sapere i vincoli di questo mese?
BIANCO - WOOD VENEER - STENCIL e si possono usare per qualsiasi tipo di progetto.
Abbiamo creato anche un simpatico logo da poter utilizzare nel proprio blog a ricordare la partecipazioni alle sfide mensili. Lo trovate anche alla fine di questa pagina.

Io ho creato una tag che utilizzerò nella mia agenda/notes 2015 per segnare le cose importanti da ricordare durante l'anno.






Per creare questa tag ho utilizzato del cartoncino bianco da 300 g. Ho creato le stelline grazie ad uno stencil e usando distress ink Salty Ocean e polvere a rilievo bianca. Alla fine ho applicato la scritta in legno "Remember" e qualche stellina incollata qua e là.

A presto!
Paola




Nessun commento:

Posta un commento