mercoledì 12 novembre 2014

C'era un volta un LO...

La prima Sfida del Nazionale? Di già? Eh si! E poi non si tratta di un Nazionale così ma è il Nazionale per i 10 anni dell'ASI.

Il vincolo della sfida? Un LO come 10 anni fa, utilizzando il materiale per lo scrapbooking che si poteva trovare nel 2004. 
Qui in giro ben poco e quindi si utilizzava tutto ciò che si trovava in giro: bottoni, nastri, biglietti di eventi particolari, biglietti dai bei disegni o dai bei colori, tempere o acrilici per colorare.

Come prima cosa ho pensato quali materiali utilizzavo agli inizi e mi ricordo che "rubavo" a mia madre carte per il decoupage e carta di riso colorata.

Bene!

Ho preso il cartoncino ondulato che, agli inizi, era l'unica cosa alternativa al cartoncino liscio o, se si trovava, al cartoncino Bristol come base e alla fine ho creato questo!!!






Doveroso l'uso della carta di riso, l'uso dei bottoni, l'uso del nastro di raso conservato da qualche bomboniera. 
Ho pure tagliato la fascia di carta patterned con le forbici sagomate (Ma da quanto non le usavo?).

E' stato difficile non utilizzare certi materiali ma ce l'ho fatta! ;)
A presto!
Paola







Nessun commento:

Posta un commento