lunedì 9 giugno 2014

Ho voglia d'estate

Buongiorno!
E' giugno! ...e in questo mese arriva l'estate...arrivano le gite al mare.
Ho deciso di far diventare un barattolo da caffè una scatola dove custodire conchiglie e piccoli ricordi "marittimi".

E ora via con la carrellata di foto...



Ho ricoperto il barattolo con della carta paglia che ho spruzzato e "macchiato" di blu con colore spray Pschhiitt della Kesi'Art e Distress Stain Salty Ocean. Ho messo del baker twine bianco e celeste dove ho appeso un ciondolo a forma di stella marina creato con Cernit glamour. Sul fondo washi tape fantasia.
Il coperchio è stato ricoperto con carta paglia, un pezzo di stoffa a rete, una formina a stella marina creata con Cernit glamour, una mezza perla sfaccettata celeste e washi tape fantasia.

Questo barattolo è stato creato anche per il Challenge #5 "Ho voglia d'estate" del blog Arte a Tutto Tondo

Con questa creazione partecipo a:
Palette Colore....Estate di Mani di Rana
Sfida #6 - Scrapbooking Italia



A prestoooo!
Paola

10 commenti:

  1. Che bella idea Paola! ne ho giusto una decina regalatomi da una mamma della scuola di Mattia...
    dovevo farci "qualcosa per il mercatino scolastico" a poi è andato tutto a monte.. chissà..per il prossimo anno forse...ma intanto posso pensare a qualcosa per noi, per questo... hihihhi .. ;)

    RispondiElimina
  2. idea bellissima!!! e bellissimo il barattolo!!!!

    RispondiElimina
  3. Stelle marine, estate, azzurro: perfetto tutto!! Bravissima e arrivederci a sabato :)))

    RispondiElimina
  4. è super carino, mi piace molto :) :)
    Ivy

    RispondiElimina
  5. Che carino questo barattolo! Grazie per aver partecipato alla sfida su ScrapbookingItalia
    Alla prossima ^__^
    Monica

    RispondiElimina
  6. Paoletta è stupendo!!!!
    E' anche una meravigliosa idea da regalare...
    Bravissimaaa come sempre
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Grazie mille! Mi sono divertita a pensare all'estate! :)

    RispondiElimina
  8. BELLO ^_^
    GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALLA SFIDA SU SCRAPBOOKINGITALIA
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Mi piaceeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Per i miei figli servirebbe una botte, tante conchiglie, sassolini, retine, e quant'altro vorrebbero portare a casa che hanno trovato in spiaggia.... O_O O_O
    Bella idea!! Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  10. Bella idea!!! Grazie per aver partecipato allla sfida su MdR!!!!!

    RispondiElimina