venerdì 20 giugno 2014

...e una settimana fa?

Buongiorno!
Oggi finalmente aggiorno il mio blog. Era una settimana che non lo facevo ma dovevo riprendermi dal Meeting Nazionale ASI e portare a termine tutte le commissioni che avevo messo in secondo piano.
Una settimana fa, al pomeriggio, partivo verso il Nazionale.
Io, Claudia e Anna siamo partite insieme prima alla volta di Brescia dove abbiamo dormito venerdì notte e poi sabato alla volta di Limbiate. 
Il sabato mattina è già iniziato all'insegna degli acquisti perchè ci siamo fermati un'oretta da Hobby di Carta. Ahaaa! Che meraviglia!

E ora verso l'albergo del Meeting!
Che dire!!!
E' stato bellissimo: organizzazione super, amiche incontrate, amiche conosciute, corsi stupendi come le insegnanti e poi chiacchiere, risate e tanto tanto scrap.

La sera di sabato c'è stato il crop serale con realizzazione di un LO dettato: quante risate!
Una sala grande con tanti tavoli e un bellissimo regalo: una tazza a tema scrap-enjoy-relax e astuccio con bustina di te, bustina di zucchero e cucchiaino.

La serata per me è stata ancora più speciale perchè ho vinto il primo premio per il Concorso a tema Scrap con il LO 15x15 cm. con la foto delle mie amate enamel dots! :)

La domenica durante il pranzo siamo state presentate a tutte noi del DT del blog FantASIa.
Ecco qui la nostra foto:
Il nostro capo: Rita e poi Lucia e poi Marina e poi Anna e poi Maria Letizia e poi io!!!
Ovviamente la mia giornata è stata dedicata anche agli acquisti!
Eccoli:



Grazie di tutto a tutti!
Happy scrappy.
Paola


3 commenti:

  1. Io ancora non ci credo che sia passata già una settimana da quando siamo partite O.O ma è stato tutto così bello *-*...

    RispondiElimina
  2. splendido meeting! è stato bello incontrarti! :) un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Due bellissimi giorni volati via in un batter d'occhio! Cointenta di averti conosciuta e grazie per esserti iscritta al mio blog.

    RispondiElimina