lunedì 26 maggio 2014

legamidiperle si è trasferito da gearscrap

Buongiorno!
Ci sono dei cambiamenti in corso?
Eh si!
Sono Paola. 
Alcuni mi conoscono dal blog Legami di Perle, altri mi conoscono già con il nome Gears Scrap che utilizzo da tempo su facebook e Pinterest.

Il mio "vecchio"  blog legamidiperle sta traslocando. 
Era nato dalla collaborazione con mia sorella Monica e dalla nostra passione nel creare gioielli.
La passione c'è ancora ma ad affiancarla sono nate le passioni per lo scrapbooking, il cake design e l'allestimento di eventi.

Questo nuovo blog parlerà di scrapbooking ma strizzando l'occhio all'organizzazione di eventi e alla collaborazione con altri creativi!!!

Questo è il nuovo logo di Gears Scrap:



Un grazie speciale al mio grafico di fiducia!
Paola




4 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!

    RispondiElimina
  2. Brava! Il nuovo blog mi piace molto e ho visitato anche il sito: tutto molto bello *-*
    In bocca al lupo anche da parte mia ;)

    RispondiElimina
  3. Bene bene!!! sono felicissima e sicuramente avrai grandissimo successo perché sei davvero straordinaria!!!
    buona fortuna per la tua nuova avventura!!!!!

    RispondiElimina